mercoledì , 28 Ottobre 2020

Rispetto per chi investe sulla città? La parola alle Attività Commerciali

A Santa Caterina quattordici attività hanno collaborato per la realizzazione del concerto di musica live, con il gruppo musicale “IO TE E PUCCIA”, presso la piazzetta di S.Caterina, il 20 luglio scorso, riscontrando un gran successo di pubblico.

A Santa Caterina quattordici attività hanno collaborato per la realizzazione del concerto di musica live, con il gruppo musicale “IO TE E PUCCIA”, presso la piazzetta di S.Caterina, il 20 luglio scorso, riscontrando un gran successo di pubblico.Un’iniziativa che l’amministrazione comunale di Nardò ha valutato ed apprezzato, ritenendo che la stessa potesse essere un’occasione per promuovere tutte le attività e non solo una come si vuol far credere. Da qui la decisione della stessa di supportare l’evento con il patrocinio del Comune di Nardò, assieme all’esenzione dal pagamento della tassa di occupazione del suolo pubblico e di una compartecipazione alle spese necessaria per l’organizzazione dell’evento in questione.

Sminuire la portata di quest’ultimo al legame di parentela che lega un socio di una delle attività che hanno sottoscritto la richiesta, risulta essere un tentativo sterile e maldestro per mal giudicare l’operato dell’amministrazione e mettere in cattiva luce le stesse attività.

Stiamo parlando di un evento che è stato quasi interamente finanziato dalle attività di una delle principali marine del territorio.

Chiediamo in futuro maggior rispetto per chi investe sulla città.

 

Le Attività Commerciali di Santa Caterina

About redazione

Guarda anche

ISPETTORI AMBIENTALI, UN ANNO DI ATTIVITÀ

200 SERVIZI EFFETTUATI, TANTA SENSIBILIZZAZIONE E 15 MILA EURO DI SANZIONIAmbiente e rifiuti, ecco il …