sabato , 31 Ottobre 2020

INAUGURATA LA NUOVA SEDE DELL'ASS. JUVENTUS NARDÒ BIANCONERA!

Sabato 23 luglio è stata inaugurata la nuova sede della Juventus Nardò Bianconera, una Associazione, con fini culturali e ricreativi, diversa dagli altri modelli di club, difatti è una vera famiglia legata da forti valori. A Dare il via è stato l’Amico Jacopo Francone, che, assieme a Tony De Paola, ha tagliato il nastro.WhatsApp-Image-20160727 1
Cultura, Solidarietà, Impegno, Partecipazione, Tifo competente, Trasferte allo Juventus stadium…tutto questo è J. Nardò Bianconera! E’ stata scelta la sede storica in Via Generale Cantore 25 dove si potranno vedere nella “sala stadium” tutte le partite della Juventus su maxi schermo in qualità hd, ma non solo, perchè per i più giovani, è stata allestita una sala divertimento con biliardo, biliardino e playstation.
Ma non si è pensato solo ai maschietti, infatti, per dare un tocco di eleganza, è stato creato un gruppo per le Tifose Bianconere, le “Girls Black e White “.
Il Consiglio Direttivo è composto da: Tony De Paola Presidente – Tiziano De Pirro Vicepresidente –Antonio Dell’Anna Tesoriere – Marco Cipressa Segretario – Salvatore Zacchino Vice Segretario –Angelo Gabellone Responsabile Comunicazione – Andrea Polo Responsabile Eventi – Salvatore Donadei Direttore ambito legale e problematiche giuridiche – Carlo Longo Direttore resp.immagine e relazioni enti pubblici e associazioni.
Per info e contatti rivolgersi al num. 340.7874258

About redazione

Guarda anche

MERCOLEDÌ 29 E GIOVEDÌ 30 APRILE ULTIMI APPUNTAMENTI QUOTIDIANI DELLA RASSEGNA WEB “SETTE MENO DIECI”

Mercoledì 29 e giovedì 30 aprile (dalle 18:50 alle 20:20) si chiude, con gli ultimi due …