lunedì , 28 Settembre 2020

Proseguono i successi di un neritino Doc. Questa volta si parla "veneziano". **CON FOTO**

Indivisibili. Questo il titolo del nuovo film prodotto da Attilio De Razza con la regia di Edoardo De Angelis, reduce dal successo di Perez.
Il film, ambientato a Castel Volturno, racconta la storia di due gemelle siamesi, interpretate da Angela e Marianna Fontana, che grazie alle loro esibizioni riescono a manadare avanti l’intera famiglia. Andrà tutto bene fino a quando non scopriranno di potersi dividere. Il film di Edoardo De Angelis sarà presentato a settembre alla settantatreisima Mostra del Cinema di Venezia.
Il regista napoletano è destinato a divenire una delle punte di diamante del cinema italiano ed in tale ottica il produttore Attilio De Razza è riuscito ad accaparrarsene le prestazioni anche per i prossimi due film. Del cast del film “Indivisibili” fanno parte Angela Fontana, Marianna Fontana, Antonia Truppo, Tony Laudadio, Antonio Pennarella, Peppe Servillo, Gaetano Bruno, Gianfranco Gallo, Massimiliano Rossi, Marco Mario De Notasi. La sceneggiatura, invece, è stata curata dal talentuoso Nicola Guaglianone, dallo stesso De Angelis e da Barbara Petronio.
Un film dalle tinte forti che sicuramente riscuoterà ampio successo sia di pubblico che di critica ed al quale Attilio De Razza ci tiene in maniera particolare.

1 7 8
DAY20-5

About redazione

Guarda anche

POLIVALENTE, INIZIATI I LAVORI

IL POLIVALENTE DI VIA CUOCO VOLTA PAGINA, INIZIATI OGGI I LAVORIIntervento da quasi 400 mila …