sabato , 28 Novembre 2020

Un'interessantissima Mostra d'Arte presso la Società Operaia di Nardò

Un’interessante Mostra d’Arte di tarsie, sarà ospitata presso la sede della Società Operaia di Nardò, sita in Corso Emanuele II.
Ad esporre le proprie opere il Maestro Antonio Gerbino. Sarà possibile visitare la Mostra dal titolo L’Arte di dipingere con il legno  dal 10 al 21 agosto.
Il Maestro Antonio Gerbino nasce a Parabita dove vive e lavora in via Gaetano Fagiani. La sua fortuna/sfortuna è stata orientarsi all’arte fin da giovane. Ho completato gli studi presso l’Istituto d’Arte di Parabita e nel 1993 ha ottenuto a Bari l’abilitazione all’insegnamento dell’ebanisteria, della scultura e dell’intarsio. Nel 1999 viene chiamato per insegnare in una città senza sole ma piena di verde: Vittorio Veneto. Nel 2002 giunge all’Istituto d’Arte di Potenza. Dal settembre 2013 si dedica completamente all’arte. Attualmente è in salute, non è vecchio e non è ricco.
Le sue opere si trovano in collezioni pubbliche e private in Italia, Francia, Spagna, Germania, Grecia, Inghilterra, Belgio, Stati Uniti, Svizzera e Austria.
Mostra

About redazione

Guarda anche

La gioventù non bruciata. Proviamo a capirne di più

Nuovo appuntamento con la rassegna letteraria “A Franco sarebbe piaciuto”. Domani 3 agosto ore 20.00, …