In due finiscono in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di Stefano Colazzo, trentottenne neritino, ed Alessandro Pellegrino, 22 anni di Galatone.
I Carabinieri della Stazione di Nardò hanno rinvenuto nell’abitazione di uno dei due 20 gr di cocaina purissima, 100 gr. di hashish, 1 kg di marijuana oltre a 3 bilancini di precisione, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento delle dosi.
Ad insospettire i militari uno strano via vai nei pressi dell’abitazione del neritino. Tra le persone notate anche lo stesso Pellegrino che negli stessi giorni era stato monitorato e controllato più volte dai Carabinieri sulla litoranea Sud di Gallipoli, in Località Baia Verde, dove, senza mai trattenersi, arrivava e nel giro di poco tempo ripartiva alla volta di Nardò.
Così, nella serata di ieri, è scattato il blitz. Non appena uscita da casa Colazzo e Pellegrino sono stati fermati dai carabinieri con in mano due buste in cellophane sospette. A seguito di una accurata ed approfondita ispezione e perquisizione personale e domiciliare, i militari, sono riusciti a rinvenire la sostanza stupefacente.
Guarda anche
Gravissimo incidente domestico
Un gravissimo incidente domestico si è verificato in questi minuti a Nardò, in via San …