lunedì , 6 Luglio 2020

Nardò, derby tra quartieri: ecco il “Torneo ti li quattru porte”

Solo pochi giorni e poi prenderà il via, per la seconda edizione, l’atteso “Torneo ti li quattru porte”. I quartieri Castello, San Paolo, San Salvatore e Sant’Angelo si sfideranno il prossimo 21 agosto, presso il centro sportivo “Bellolivo” (sito in via Avetrana-Nardò), a partire dalle ore 18:30.

Sulla scia del successo e della partecipazione della edizione dello scorso anno, il torneo si ripropone gli stessi ideali di divertimento e condivisione all’insegna dello sport ed è aperto a tutti, senza alcun vincolo legato al sesso o all’età. Inoltre, tutti i partecipanti (le iscrizioni scadranno il prossimo 17 agosto) riceveranno in regalo la maglietta del proprio quartiere di appartenenza. Gli sport sono numerosi e d’ogni tipo (calcio, tiro alla fune, calcio balilla, corsa coi sacchi, giochi d’acqua ed altro ancora) ma gli atleti potranno liberamente scegliere di partecipare ad una gara di uno sport piuttosto che ad un altro, senza il vincolo di partecipare a tutte le gare di tutti gli eventi sportivi.

«Abbiamo apportato alcune migliorie rispetto alla precedente edizione – dichiara Antonio Tondo, fra gli organizzatori -. Ciò che invece resterà invariato è lo spirito che contraddistingue la manifestazione: tanta competizione ma sempre col sorriso. Lo sport è unione e divertimento: vi aspettiamo numerosi per vivere insieme questo derby neretino».

torneo ti li quattru porte

About redazione

Guarda anche

SALENTOINBUS, PER LA PRIMA VOLTA IL SERVIZIO PASSA DAL CENTRO DI NARDÒ

ER LA PRIMA VOLTA SALENTOINBUS PASSA DAL CENTRO DI NARDÒLa nuova linea 111 avrà 16 …