Si chiude con un bilancio estremamente positivo la decima edizione della Cavalcata storica e fiera dell’Incoronata. Migliaia e migliaia di presenze distribuite su tre giorni che hanno reso la manifestazione una tra le più riuscite di quest’estate neretina.
Entusiasmante il Palio dei Pittagi che ha visto trionfare dopo tre simpaticissimi giochi il quartiere Castello, a ritmo dei tamburi il corteo storico ha colorato le strade cittadine e reso omaggio alla madonna Incoronata mentre Domenica solo la pioggia ha interrotto la magica atmosfera che si era ricreata in piazza Salandra dove falconieri, artisti di strada e spettacoli di fuoco stavano allietando migliaia di cittadini e turisti che gremivano entusiasti il centro storico.
Il gruppo di lavoro ringrazia quanti hanno collaborato e invita tutti figuranti in primis Domenica 4 Settembre alle ore 18.30 presso la Saletta in via Volta per un saluto e un piccolo rinfresco, inoltre ci sarà l’opportunità di vedere il video celebrativo di questa edizione. A concludere la serata il sorteggio dei premi messi in palio dalla lotteria della cavalcata storica.
Amici Museo di porta Falsa e Piccolo Teatro Città di Nardò