domenica , 24 Gennaio 2021

Tre neritii in tv. Che "Talent". **CON FOTO**

La scuola di ballo FaWi Professional Dance vola ad Abano Terme. Alcuni allievi della scuola di ballo neretina, diretta dai Maestri William, Fabiana e Silvano Dell’ Angelo Custode, sono stati selezionati, su centinaia di partecipanti, dall’importante giuria del Talent televisivo “Tra Sogno e Realtà “in onda su La5 e condotto da Emanuela Folliero.
Noemi Toma ed i “Bomba Latina” Lorenzo Maceri e Carola Capone, hanno incantato la giuria con il loro talento e l’alto livello di preparazione nelle Danze Latino Americane, sul palco di Crispiano a Taranto, dove si sono svolte le Finali Regionali, ottenendo così  il pass di accesso alle Prefinali Nazionali che si terranno ad Abano Terme dal 02 al 05 settembre e che saranno trasmesse in autunno in tv.
Accompagnati dai loro Maestri William e Fabiana in questo importante percorso i ragazzi si stanno preparando al meglio per affrontare questa nuova sfida.
“Siamo veramente orgogliosi del risultato ottenuto, – dichiarano i Maestri – quest’anno accademico per i ostri ragazzi si é concluso al meglio, il sacrificio e le intense ore di lezione sono state ripagate. Comunque vada sarà un successo”.
Grandi Traguardi e grandi soddisfazioni, dunque, per la FaWi Professional Dance.
In bocca al lupo ragazzi, la città di Nardò da lontano farà il tifo per voi.

tra

About redazione

Guarda anche

IDENTIFICATI I DUE AUTORI DEL “RITOCCO” ALLA SCULTURA DEL TORO

Saranno denunciati per danneggiamento. Intanto la città si attrezza con 38 nuove telecamere Sono stati …