sabato , 26 Settembre 2020

Tre neritii in tv. Che "Talent". **CON FOTO**

La scuola di ballo FaWi Professional Dance vola ad Abano Terme. Alcuni allievi della scuola di ballo neretina, diretta dai Maestri William, Fabiana e Silvano Dell’ Angelo Custode, sono stati selezionati, su centinaia di partecipanti, dall’importante giuria del Talent televisivo “Tra Sogno e Realtà “in onda su La5 e condotto da Emanuela Folliero.
Noemi Toma ed i “Bomba Latina” Lorenzo Maceri e Carola Capone, hanno incantato la giuria con il loro talento e l’alto livello di preparazione nelle Danze Latino Americane, sul palco di Crispiano a Taranto, dove si sono svolte le Finali Regionali, ottenendo così  il pass di accesso alle Prefinali Nazionali che si terranno ad Abano Terme dal 02 al 05 settembre e che saranno trasmesse in autunno in tv.
Accompagnati dai loro Maestri William e Fabiana in questo importante percorso i ragazzi si stanno preparando al meglio per affrontare questa nuova sfida.
“Siamo veramente orgogliosi del risultato ottenuto, – dichiarano i Maestri – quest’anno accademico per i ostri ragazzi si é concluso al meglio, il sacrificio e le intense ore di lezione sono state ripagate. Comunque vada sarà un successo”.
Grandi Traguardi e grandi soddisfazioni, dunque, per la FaWi Professional Dance.
In bocca al lupo ragazzi, la città di Nardò da lontano farà il tifo per voi.

tra

About redazione

Guarda anche

POLIVALENTE, INIZIATI I LAVORI

IL POLIVALENTE DI VIA CUOCO VOLTA PAGINA, INIZIATI OGGI I LAVORIIntervento da quasi 400 mila …