domenica , 27 Settembre 2020

Nardò Ciampino 0-2 alla fine del primo tempo. *Cronaca*

Formazione: NARDÒ: Petrachi, De Pascalis, Caporale, Oretti, Musca, Morello, Cicerello, Mbida, Marolda, Carrozza, Meleleo. A disp: Corallo, Carrozzo, Rosato, Versienti, Diarra, Gigante, De Stradis, Alemanni, Corvino. Allenatore: P. Maragliulo.
CIAMPINO: Peri, Martinelli, Cassetti, Pralini, Carnevali, Citro, Moisa, Blandino, Turmalaj, Bosi, Damiani. A disp: D’Agapiti, D’Orazi, Giampietro, Cerqueti, Trippa, Galli Angeli, Nanni, D’Avino, Trani. Allenatore: S. Santoni.
Un primo tempo sottotono quello disputato da Nardò nella prima uscita stagionale con il Ciampino. Sono proprio gli ospiti a rendersi pericolosi in più di un’occasione. Al settimo minuto con un tiro al volo di Cassetti su di una corta respinta della difesa granata. Al decimo minuto rigore per gli ospiti. Sul dischetto si presenta Bosi e grande intervento di Petrachi che respinge il tiro.
Il Nardò non riesce a reagire ed è ancora il Ciampino arrendersi pericoloso con la squadra laziale che si porta in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Immobile la difesa granata e Pralini può insaccare colpendo di testa.
Un minuto dopo nuovo calcio di rigore per il Ciampino. Sul dischetto si presenta capitan Carnevali che realizza battendo l’incolpevole Petrachi.
Come se non bastasse i granata restano in dieci per l’espulsione di Carrozza.

About redazione

Guarda anche

Il Nardò sfiora il colpaccio

Di Francesco De Pace I granata riescono con il miglior II tempo casalingo del campionato …