giovedì , 24 Settembre 2020

Quando la solidarietà dona un sorriso

Un assegno di 5.000 euro, frutto del ricavato della manifestazione sportiva “Natural Trail 2016 – Corri in Aiuto” organizzata dal Rotary Club  in collaborazione con  Salento Sport Running, Rotary Club di Nardò e la Salento in Corsa Veglie e  con il patrocinio della Fidal, è stato consegnato nella mattinata di ieri all’associazione “Genitori per un Sorriso in più Onlus”, presso il reparto di Oncoematologia pediatrica del Vito Fazzi  di Lecce.
Alla cerimonia di consegna erano presenti Maria Rosaria Filograna (Presidente del Rotary Club fino a giugno) e l’attuale Presidente Marcello De Simone. Erano presenti, inoltre, i consiglieri del  Direttivo Franco Orlando, Vincenzo De Bellis e Giancarlo Schiavone che hanno consegnato l’assegno nelle mani della dottoressa Susanna Tornesello del Presidente dell’associazione “Genitori per un Sorriso in più Onlus”, Antonio Giammarruto.
Ancora una volta, dunque, il Rotary Club Nardò si distingue per la solidarietà e sensibilità dimostrata nei confronti delle tante associazioni di beneficienza presenti nella provincia di Lecce.

About redazione

Guarda anche

POLIVALENTE, INIZIATI I LAVORI

IL POLIVALENTE DI VIA CUOCO VOLTA PAGINA, INIZIATI OGGI I LAVORIIntervento da quasi 400 mila …