Un assegno di 5.000 euro, frutto del ricavato della manifestazione sportiva “Natural Trail 2016 – Corri in Aiuto” organizzata dal Rotary Club in collaborazione con Salento Sport Running, Rotary Club di Nardò e la Salento in Corsa Veglie e con il patrocinio della Fidal, è stato consegnato nella mattinata di ieri all’associazione “Genitori per un Sorriso in più Onlus”, presso il reparto di Oncoematologia pediatrica del Vito Fazzi di Lecce.
Alla cerimonia di consegna erano presenti Maria Rosaria Filograna (Presidente del Rotary Club fino a giugno) e l’attuale Presidente Marcello De Simone. Erano presenti, inoltre, i consiglieri del Direttivo Franco Orlando, Vincenzo De Bellis e Giancarlo Schiavone che hanno consegnato l’assegno nelle mani della dottoressa Susanna Tornesello del Presidente dell’associazione “Genitori per un Sorriso in più Onlus”, Antonio Giammarruto.
Ancora una volta, dunque, il Rotary Club Nardò si distingue per la solidarietà e sensibilità dimostrata nei confronti delle tante associazioni di beneficienza presenti nella provincia di Lecce.
Guarda anche
IDENTIFICATI I DUE AUTORI DEL “RITOCCO” ALLA SCULTURA DEL TORO
Saranno denunciati per danneggiamento. Intanto la città si attrezza con 38 nuove telecamere Sono stati …