sabato , 26 Settembre 2020

Due nuovi acquisti per il Nardò. **CON FOTO**

L’ACD Nardò Calcio è lieta di comunicare due importanti colpi di mercato. Due regali di Natale per i tifosi del Nardò con Cristiano Ancora e Tiziano Prinari che vestiranno la maglia del Toro.
CRISTIANO ANCORA : Attaccante classe ’85, nativo di Squinzano. Forte fisicamente e tecnicamente, ha militato per diversi anni in Serie D, con esperienze e goal in piazze come: Taranto, Brindisi, Matera, Grottaglie e Virtus Francavilla. Ha calcato anche importanti palcoscenici come la Serie C2 con il Matera e la C1 con il Pavia. Ha iniziato questa stagione indossando la casacca del Francavilla in Sinni di Mister Lazic che domenica prossima, per curiosa coincidenza di calendario, incontrerà da avversario.
TIZIANO PRINARI : Un gradito ritorno per il giovane centrocampista classe 1995 nativo di Lecce. Gia in granata nelle stagioni 2013/2014 e 2015/2016 si è messo in evidenza per qualità, forza e vizio del gol. In mezzo l’Eccellenza disputata a Casarano, la D a Chieti e la D a Bisceglie dove si era trasferito ad inizio stagione. Tatticamente duttile.
Ad entrambi l’ACD Nardò porge un caloroso augurio di benvenuto.
Si comunica inoltre che il mercato in uscita registra il passaggio di Riccardo Cossu all’Unione Calcio Bisceglie in eccellenza, di Gabriele Alemanni al Galatina, di Giovanni De Stradis all’Avetrana, sempre in eccellenza, e lo svincolo dei calciatori Emanuele Musca e Jean Mbida. L’ACD Nardò ringrazia questi atleti ed augura loro le migliori fortune nel prosieguo della loro carriera.
Ufficio stampa – ACD Nardò

About redazione

Guarda anche

POLIVALENTE, INIZIATI I LAVORI

IL POLIVALENTE DI VIA CUOCO VOLTA PAGINA, INIZIATI OGGI I LAVORIIntervento da quasi 400 mila …