martedì , 29 Settembre 2020

Domani l'inaugurazione delle nuove sedi comunali

Di Lara Bruno

Sarà domani 30 dicembre l’inaugurazione delle nuove sedi del comune di Nardò. Al termine del trasloco di arredi e documenti dai vecchi uffici di via Volta e piazza San Pietro il sindaco Pippi Mellone aprirà le porte delle nuove sedi, l’ex tribunale di via Falcone e Borsellino alle ore 9.30 e il Chiostro dei Carmelitani di Corso Vittorio Emanuele II alle ore 11.

Nella prima sede sono già operativi gli uffici dell’Area 1, dell’Area 2 e del Piano dell’Ambito di Zona n. 3 e nei prossimi giorni anche quelli della sezione circoscrizionale del lavoro, mentre nella seconda sono stati trasferiti gli uffici dell’Area 5 e dell’Area 6.

Sembrerebbe concluso, dunque, anche l’accordo di locazione per l’ufficio circoscrizionale per l’impiego presso l’ex tribunale.

Pare che il 27 dicembre scorso, a mezzogiorno, il direttore provinciale del suddetto ufficio abbia fatto un sopralluogo per verificare l’idoneità dei locali  e, così, il trasferimento avrebbe luogo non appena verranno completate alcune opere interne necessarie.

Il Vescovo , mons. Fernando Filograna benedirà le nuove sedi.

About redazione

Guarda anche

ISPETTORI AMBIENTALI, UN ANNO DI ATTIVITÀ

200 SERVIZI EFFETTUATI, TANTA SENSIBILIZZAZIONE E 15 MILA EURO DI SANZIONIAmbiente e rifiuti, ecco il …