giovedì , 4 Marzo 2021

Economia inquinata: se ne parla oggi a Nardò

Il Rotary Club Nardò organizza per oggi, ore 18.00, presso il Teatro comunale di Nardò, un importante convegno sul tema :“Economia inquinata: il duopolio Stato mafia quale elemento di equilibrio imprenditoriale”.
Un evento di grande spessore informativo e culturale cui partecipano figure di rilievo nazionale e di grande calibro professionale.

Sono previsti, infatti, interventi di Giuseppe Pignatone, Procuratore Capo della Repubblica di Roma e di Rossella Orlandi, Direttore dell’Agenzia delle Entrate.
A moderare gli interventi sarà la giornalista Milena Gabbanelli, conduttrice storica, sino a novembre 2016, del programma di inchieste Report di Rai Tre.
“Abbiamo voluto offrire alla comunità salentina- ha spiegato il Presidente del Rotary Nardò, Marcello de Simone, – uno spunto di riflessione sui rischi di inquinamento dell’economia nazionale, organizzando un dibattito di altro profilo per lo spessore e l’eccellenza dei contributi proposti. Il nostro sodalizio prosegue così nell’intento di offrire occasioni di approfondimento, di studio e di informazione allo scopo di individuare la via per perseguire un’integrità morale e culturale, da lungo tempo smarrita nel nostro Paese.”

About Roberto De Pace

Guarda anche

Tutti contro uno!

Mentre il Sindaco Pippi Melllone ha già lanciato da tempo la propria campagna elettorale, schierando …