lunedì , 1 Marzo 2021

Da Nardò a Milano per fare boom!

Continua a mietere successo dopo successo il neonato marchio de “Le Sciccose Salentine”, divenuto oramai un vero e proprio punto di riferimento per chi ama indossare gioielli unici ed esclusivi, ed accessori di tendenza.

Il giovane e prestigioso brand neritino, infatti, è stato selezionato fra un nutrito gruppo di partecipanti per prendere parte al “Pulia Food&Fashion Show” che si terrà a Milano il prossimo 16 giugno.

L’evento ha lo scopo di far conoscere le eccellenze della Puglia in una cornice suggestiva ponendosi, secondo i propositi di Apoolia, come il superamento di una promozione fine a se stessa, veicolando un’esperienza diretta delle ricchezze aziendali pugliesi e rappresentando così un punto concreto di collegamento con nuovi mercati.

La serata sarà caratterizzata dalla degustazione e descrizione di prodotti tipici pugliesi, fra i quali oli, confetture e vini e sarà allietata da musica per la quale saranno previsti anche degli interventi di pizzica.
Il tutto accompagnato da un momento moda con la sfilata delle esclusive creazioni del settore del design artigianale di lusso di “IJO’ Design” e “Le Sciccose Salentine”.
Si tratta di un prodotto interamente handmade che segue la tradizione artigiana del made in Italy di alta qualità. Materiali pregiati e tessuti di recupero si intrecciano abilmente per dar vita a prodotti di elevato valore estetico e di qualità eco-sostenibili in manufatti unici e difficilmente riproducibili. Raffinatezza, eleganza ed originalità sono le parole chiave delle collezioni de Le Sciccose Salentine, accessori utili per la vita quotidiana, che si adattano all’esigenza di ogni cliente, prodotti secondo i lunghi tempi della lavorazione artigianale.
Per l’occasione, altamente promotrice di eccellenze pugliesi, sono state invitati rappresentati istituzionali, blogger, giornalisti ed influencers.

 Foto Andrea Carpe Diem

About Roberto De Pace

Guarda anche

Tutti contro uno!

Mentre il Sindaco Pippi Melllone ha già lanciato da tempo la propria campagna elettorale, schierando …