domenica , 28 Febbraio 2021

In vendita la Farmacia Comunale. L’ annuncio ieri durante la presentazione dei Liberi Popolari

Si è tenuto ieri sera, all’interno della nuova sede sita in Palazzo “La Galleria” il battesimo del neonato movimento politico “Liberi Popolari”.

Alla presenza del sindaco Pippi Mellone e dell’assessore Gianpiero Lupo, punto di riferimento del gruppo, si è dato vita a questa nuova compagine. Dopo il saluto del presidente dei “Liberi Popolari” Piero Errico, ha preso la parola il sindaco Pippi Mellone che, dopo aver ringraziato Lupo per il lavoro svolto all’interno dell’Amministrazione da lui retta, ha fatto un riassunto sull’attività svolta nel corso del primo anno al comando della città di Nardò.

Successivamente ha preso la parola l’assessore Lupo che, dopo aver ringraziato i presenti, ha parlato della propria attività e di quella del gruppo a lui legato.

Fra le cose annunciate ha destato particolare interesse la prossima messa in vendita della Farmacia Comunale, la cui stima si aggirerebbe attorno agli 800 mila euro per la sola quota appartenente al Comune, e l’imminente messa a bando della gestione di Parco Raho e del parco situato a Vacanze Serene.

Del gruppo, oltre a Lupo ed Errico, fanno parte anche Gianpiero De Giorgi in qualità di vice presidente e Lara Bruno come Segretario tesoriere.

About Roberto De Pace

Guarda anche

Tutti contro uno!

Mentre il Sindaco Pippi Melllone ha già lanciato da tempo la propria campagna elettorale, schierando …