domenica , 27 Settembre 2020

Nardò Incanta e costa

Nardó incanta, certamente. Ma  ad occhio e croce costerà anche un bel po’ di soldini se si considera che, ad esempio, l’impegno per Battiti Live dovrebbe aggirarsi attorno ai 50.000 euro, tra finanziamenti comunali e regionali.

Un calendario, tuttavia, sicuramente ricco di eventi che è stato presentato questa mattina nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Personè.I

n realtà il cartellone ha già avuto inizio con il Salento Book Festival, che ha visto giungere a Nardò importanti personaggi. Il programma prevede, fra l’altro, il Festival internazionale delle arti di strada Circonauta (7, 8 e 9 luglio), Battiti Live 2017 (23 luglio), la Cavalcata Storica (3, 5 e 6 agosto), la tappa de La Notte della Taranta (7 agosto), il Festival Decò (25 agosto), il Memorial Luigi Stifani (25 e 26 agosto), il Premio Battisti (8 settembre), Legumi in festa (9 e 10 settembre), oltre a tanti altri appuntamenti che riempiranno l’estate neretina, il centro storico, le periferie e le marine sino a settembre inoltrato.

 

About Roberto De Pace

Guarda anche

POLIVALENTE, INIZIATI I LAVORI

IL POLIVALENTE DI VIA CUOCO VOLTA PAGINA, INIZIATI OGGI I LAVORIIntervento da quasi 400 mila …