giovedì , 24 Settembre 2020

Nasce il PD targato Falconieri

Nominati, in questi giorni, i componenti della segreteria che affiancheranno l’avvocato Salvatore Falconieri nella guida del Partito Democratico di Nardò

Dopo la “fuga” di alcuni esponenti di spicco del partito verso altri lidi, i “piddini” cercano di riorganizzare le idee per il futuro. Della segreteria faranno parte: Govanni Portorico – vicesegretario, Annalisa De Rossi – vicesegretaria,  Antonio Pinna, Cinzia Dell’Atti, Elisabetta Russo, Diego Marchese – tesoriere, Giovanni Siciliano, Antonio Cavallo, Matteo Rizzo, Rino Dell’Anna, Daniele Piccione, Lorenzo Siciliano e Daniele Parisi. Il presidente del circolo neritino sarà Sandro Crisogianni.

“L’attenzione verso le problematiche insistenti nella ns città – dichiara Falconieri – saranno le linee guida dell’attività del PD di Nardò. Il partito di Nardò non si farà trascinare in inutili polemiche che lasciano il tempo che trovano. I cittadini chiedono risposte concrete ai loro problemi, delle polemiche imbastite ad arte dal solone di turno non sanno che farsene”.

About Roberto De Pace

Guarda anche

POLIVALENTE, INIZIATI I LAVORI

IL POLIVALENTE DI VIA CUOCO VOLTA PAGINA, INIZIATI OGGI I LAVORIIntervento da quasi 400 mila …