martedì , 24 Novembre 2020

Cortile gremito, pubblico entusiasta. Buona la prima. *CON FOTO*

Si è tenuto ieri, nella suggestiva cornice del B&B “Antica Dimora”, il primo dei sei incontri letterari della rassegna “A Franco sarebbe piaciuto”.

La rassegna, giunta alla seconda edizione, è organizzata dalla libreria “I Volatori” con il coordinamento di Loredana Giliberto.

Il cortile del B&B, gremito in ogni ordine di posto,  si è rivelato una location ideale per la presentazione del libro di Antonio R. Corvaglia “L’amore è un’altra cosa”. L’autore ha dialogato a lungo con Loredana Giliberto, riuscendo a coinvolgere gli spettatori parlando delle diverse sfaccettature dell’amore, inteso nella sua forma più ampia come scambio tra esseri, di tradimenti e della vera essenza della donna.

Una “prima” riuscitissima, dunque, per una rassegna che mira a diventare un appuntamento annuale per gli amanti dei libri di qualità. Archiviato il primo incontro, però, è già tempo di programmare il successivo che, venerdì prossimo, vedrà protagonista Antonella Caputo con il suo libro “Senza biglietto di ritorno”.

 

About Roberto De Pace

Guarda anche

POLIVALENTE, INIZIATI I LAVORI

IL POLIVALENTE DI VIA CUOCO VOLTA PAGINA, INIZIATI OGGI I LAVORIIntervento da quasi 400 mila …