lunedì , 28 Settembre 2020

Il grande giorno!

Avrà luogo oggi, nel piazza antistante le 4 Colonne a Santa Maria al Bagno il, la decima edizione del “FESTIVAL DANZA DEL SALENTO”, saggio di fine anno della scuola di ballo Team Galeone Calignano.
L’evento giunto, appunto, alla 10° edizione vedrà esibirsi oltre 150 ballerini su di un palco di 400 mq., 1500 posti a sedere completamente gratuiti ed una scenografia di grande impatto, il tutto condito dalla ormai comprovata professionalità ed esperienza dei Maestri Gianfranco Galeone e Biagina Calignano ed il loro Team.
Lo spettacolo vivrà momenti di grande impatto emotivo dal momento  che insieme agli spettacoli di danze standard, di danze latino Americane e di danze a squadra, ci saranno degli spettacoli con argomenti di forte interesse sociale.
La “violenza sulle donne” sara’ il primo argomento messo in evidenza con l’interpretazione dei ragazzi del Team Galeone Calignano ed il secondo punto sarà il triste, e purtroppo ben conosciuto problema, delle morti per incidenti stradali. In questo caso lo spettacolo sarà interpretato dai maestri Gianfranco e Biagina ed il loro Team.
La serata verrà aperta con uno show molto originale, che fonderà la danza e le parole di un brano poesico interpretate da una grandissima regista della nostra terra, Francesca Muci.
Tutto il Team Galeone Calignano vi aspetta giorno 29 luglio per il più grande spettacolo di danza del Salento.

About Roberto De Pace

Guarda anche

POLIVALENTE, INIZIATI I LAVORI

IL POLIVALENTE DI VIA CUOCO VOLTA PAGINA, INIZIATI OGGI I LAVORIIntervento da quasi 400 mila …