giovedì , 24 Settembre 2020

Come in un film. Quando la moda diventa arte

Conosciuta ai più per aver recitato in  numerose serie televisive fra le quali Il Capo dei Capi, Don Matteo e Distretto di Polizia 8, l’attrice Eleonora Sergio è stata protagonista di uno shooting fotografico nella nostra città.

Durante la sua permanenza in Puglia, infatti, ha potuto indossare abiti da sposa lavorati a mano e ha interpretato pienamente il gusto di una donna mediterranea, forte e indipendente, legata alla sua terra e consapevole della sua bellezza, giocando tra le luci taglienti di un caldo sud e le ombre decise degli scorci di una delle più belle location di Nardò: il Relais Monastero di Santa Teresa.

L’idea nasce da un rapporto di amicizia con Alessandra Malerba titolare di Polo Atelier con la madre Lucia. Si tratta di una sartoria dal sapore retrò, legata alla tradizione sartoriale del made in Italy ed organizzatrice di eventi nel wedding per il Brand Amapulia events.

Lo sfondo di un paese visto dai tetti di questo suggestivo monastero è stato lo scenario del set, insieme alle strade di Nardò che ormai è sempre più meta di attori e attrici alla ricerca di luoghi fuori dal tempo durante le loro vacanze.

A far da cornice ed  arricchire i capi ci sono stati i gioielli di Federico Primiceri, giovane ed affermato talento nel mondo dell’oreficeria. Gli scatti, invece, sono state realizzati da Daniele Notaro, fotografo dall’intensa attività professionale nel mondo fashion e sensibile ritrattista.

 

About Roberto De Pace

Guarda anche

POLIVALENTE, INIZIATI I LAVORI

IL POLIVALENTE DI VIA CUOCO VOLTA PAGINA, INIZIATI OGGI I LAVORIIntervento da quasi 400 mila …