sabato , 19 Settembre 2020

Premio Battisti: ecco dove prenotare

Tutto pronto per la diciannovesima edizione del Premio Battisti per il sociale.

Come si ricorderà, la manifestazione quest’anno si terrà presso gli impianti Europa Sport sulla via per Copertino venerdì 8 settembre a partire dalle ore 21.

Anche in questa edizione non mancheranno ospiti di livello. Oltre al cantautore Franco Fasano, che riceverà la maiolica simbolo del premio realizzata dal Maestro Marcello Malandugno, sarà presente anche Franco Simone che delizierà la platea con la sua magnifica voce. Per non parlare, poi, dei Maestri Alex e Tommaso Zuccaro la cui bravura è riconosciuta a livello internazionale.

È possibile, attraverso un obolo volontario, prenotare i posti a sedere. Per farlo è necessario contattare il numero 392/2094122 oppure recarsi presso l’Ufficio Informazione ed Accoglienza Turistica (IAT), sito in Piazza Salandra.

Essendo il numero dei posti limitato conviene affrettarsi per non correre il rischio di rimanere in piedi. Chi volesse assistere alla manifestazione senza, tuttavia, prenotare il posto, potrà farlo tranquillamente. Lo spettacolo è assicurato e, siamo sicuri, Nardò risponderà alla grande all’enorme sforzo che, mai come quest’anno, gli organizzatori stanno compiendo per mettere su uno spettacolo di livello.

About Roberto De Pace

Guarda anche

POLIVALENTE, INIZIATI I LAVORI

IL POLIVALENTE DI VIA CUOCO VOLTA PAGINA, INIZIATI OGGI I LAVORIIntervento da quasi 400 mila …