venerdì , 25 Settembre 2020

I veri applausi sono per loro. *CON FOTO*

Al di là del risultato finale, che ha il visto un Nardò non certo trascendentale avere la meglio sul San Severo con un gol di Prinari, la rete più importante è stata messa a segno dalle ragazze granata.

Un lunghissimo striscione, infatti, con la scritta “Non è amore se ti fa male. Ciao Noemi”, ha accompagnato l’ingresso delle squadre in campo. A sorreggerlo proprio le ultras granata che, in questo modo, hanno voluto testimoniare la propria vicinanza alla famiglia della piccola Noemi, uccisa dal fidanzato, ma anche il proprio sdegno per l’escalation di femminicidi nel nostro paese. Un messaggio reso ancor più importante dai tanti ragazzini e ragazzini presenti sugli spalti del Giovanni Paolo II che, in questo modo, hanno potuto riflettere sulsu contenuto dello striscione,  semplice, ma che ha un significato speciale.

Da segnalare, infine, il riconoscimento ricevuto da Sofia Maglio, neo campionessa mondiale di Double Trap a squadre, che ha ricevuto dalle mani del Patron Fanuli una maglia della gloriosa società granata.

About Roberto De Pace

Guarda anche

POLIVALENTE, INIZIATI I LAVORI

IL POLIVALENTE DI VIA CUOCO VOLTA PAGINA, INIZIATI OGGI I LAVORIIntervento da quasi 400 mila …