martedì , 22 Settembre 2020

Siete pronti per questa nuova e meravigliosa esperienza?

Cresce l’attesa in città, e non solo, in vista dell’apertura de La Fabbrica8, uno dei locali più belli del Salento, pronto a divenire punto di riferimento importante per coloro che amano trascorrere le proprie serate all’insegna del buon cibo, del divertimento e della raffinatezza.

Se per giorno 10 dicembre, lo spettacolo di Cabaret di Giovanni Cacioppo è tutto esaurito, le offerte del “La Fabbrica8” sono talmente tante e variegate da accontentare anche le persone più esigenti e permettere di “vivere” questa nuova esperienza.
Interessantissimo, ad esempio, il primo corso di cucina sulla cena dì Natale, che si terrà i giorni 11, 12 e 13 dicembre dalle ore 18 alle ore 21. Sarà un’occasione ghiotta per portare in tavola i miglior piatti della tradizione Natalizia del bel Paese, con un tocco d'”autore”. Le lezioni, infatti, vedranno la direzione dello chef Marco Zavatteri, piemontese trapiantato a Siracusa, insegnante all’Università del Gusto di Perugia.
Nelle sedici postazioni a disposizione degli iscritti, si potranno realizzare numerose ricette natalizie, curate nei minimi particolari.
Tutto esaurito, invece, per la cena del 14 a trazione siciliana. Ovviamente non bisogna darsi per vinti. Il venerdí “live” e lo street food del sabato, rappresentano delle occasioni imperdibili per assaporare la meravigliosa aria che si respira in questo locale.
Insomma, la città di Nardò ed assieme ad essa l’intera provincia, sono pronte a dare una svolta metropolitana ai suoi inverni. Auguri
Per informazioni sulle attività contattare i numeri 0833579371,3294422099 o visitare il sito internet www.la fabbrica8.it

About Roberto De Pace

Guarda anche

POLIVALENTE, INIZIATI I LAVORI

IL POLIVALENTE DI VIA CUOCO VOLTA PAGINA, INIZIATI OGGI I LAVORIIntervento da quasi 400 mila …