sabato , 19 Settembre 2020

La Cucina del Cuore: solidarietà ed enorme successo

Strepitoso successo per la “La Cucina del Cuore”, cena solidale fortemente voluta e realizzata dallo Chef di fama internazionale, nonché netirino Doc Salvatore Lega.
Lega non ha certo bisogno di presentazioni. Oltre trent’anni di attività ad alti livelli sono la testimonianza palese della bravura e delle straordinarie doti culinarie dello Chef salentino che ha deciso di mettere a disposizione delle persone meno fortunate di Nardò tutta la propria maestria, offrendo una cena tenutasi presso il “Cenacolo” della Mensa della Caritas di Nardò.
Sui tavoli approntati per l’occasione, un’infinità di prelibate pietanze: da uno strepitoso buffet di antipasti fino ad arrivare ai dolci, il tutto accompagnato da dell’ottimo vino.
Si è trattato di una serata trascorsa all’insegna dell’allegria e, soprattutto, proprio come fortemente voluto da Lega, della condivisione. Per una volta, infatti, chi dalla vita ha ricevuto veramente poco ha potuto gustare piatti prelibati preparati appositamente.
“Da quando sono rientrato a Nardò – ha dichiarato Salvatore Lega – avevo in mente di organizzare una cena che fosse rivolta ai miei compaesani e non in difficoltà. Per far ciò ho chiesto ed attenuto la collaborazione della Pro-Loco di Nardò e del Comune. Infine desidero ringraziare tutti gli sponsor che mi hanno dato una mano nella realizzazione dell’evento e, soprattutto, tutti i partecipanti alla cena che mi hanno dimostrato enorme affetto e vicinanza”.

 

About Roberto De Pace

Guarda anche

POLIVALENTE, INIZIATI I LAVORI

IL POLIVALENTE DI VIA CUOCO VOLTA PAGINA, INIZIATI OGGI I LAVORIIntervento da quasi 400 mila …