sabato , 28 Novembre 2020

”La Nuit Saharienne”. Suggestivo appuntamento questa sera all’Oasi Tabor

Proseguono gli appuntamenti con all’Oasi Tabor di Nardò. Dopo l’enorme successo riscontrato nelle precedenti serate sarà la volta, questa sera, de “La Nuit Saharienne”.
Lo Chef Salvatore Lega, con la sua maestria, delizierà i palati dei presenti con una serie di piatti tipici della tradizione sahariana. Si andrà dagli antipasti di Kemia Orientale al Cous Cous alle tre carni per finire con la pasticceria di pasta di mandorla tipica del Marocco.
La splendida location, inoltre, permetterà di passare “la notte delle stelle cadenti” in un ambiente confortevole e raffinato con un occhio al cielo ed uno sul piatto.
La serie di appuntamenti fortemente voluti dallo staff dell’Oasi Tabor e dallo Chef Lega, stanno catalizzando l’attenzione dei salentini e non solo. Un sempre crescente numero di persone, infatti, sceglie di trascorrere le proprie serate in compagnia dell’ottimo cibo e della buona musica, facendosi coccolare dalla gentilezza e dalla professionalità di tutto lo staff dell’Oasi tabor.
L’appuntamento per questa sera è per le ore 21. Il prezzo per gli adulti è di euro 20, mentre per i più piccoli è previsto un menù a parte che avrà il costo di 10 euro.
Un prezzo speciale, infine, è previsto per chi scegli di prenotare anticipatamente il tavolo con il menù che scende a 16 euro per gli adulti e 8 euro per i bambini.
Per info&prenotazioni: 0833574686 – 3288360179

About Roberto De Pace

Guarda anche

POLIVALENTE, INIZIATI I LAVORI

IL POLIVALENTE DI VIA CUOCO VOLTA PAGINA, INIZIATI OGGI I LAVORIIntervento da quasi 400 mila …