venerdì , 27 Novembre 2020

Lo straordinario successo di Fernando Pero

5.000.000 di visualizzazioni e quasi 80.000 foto caricate, tutte rigorosamente sulla nostra città. E’ lo straordinario traguardo raggiunto da Fernando Pero.
“Chi lo avrebbe immaginato! Dodici anni fa, per gioco, cominciai l’avventura su Flick per “raccontare” con gli scatti fotografici la mia Nardò! Volevo farlo per testimoniare la mia notoria passione calcistica, che ospita anche gli scatti dei miei amici Piero Cardone e Walter Macorano, poi i “click” sono usciti fuori dal rettangolo di gioco. Ma con un’unica costante: la mia città! Lei è l’unica modella in posa nelle mie foto. Ho creato nuovi album, ho visto un sempre maggiore numero di curiosi venire a farmi visita”.
Pero, poi, non nasconde la sua gioia: “sono stato felicemente sorpreso; lo sono tuttora. La mia enorme biblioteca fotografica è diventata un riferimento per molti, sportivi e non. In 12 anni di “carriera” ho visto tutto il mondo ammirare la nostra terra, tutto il pianeta ci ha fatto i complimenti. Tutti incantati dalla sua bellezza. Onorato, fra l’altro, di prestarle alla “foto gallery” del sito ufficiale del nostro comune”.

www.flickr.com/photos/ferpero é la mia piccola testimonianza d’amore alla mia Nardò.

About Roberto De Pace

Guarda anche

POLIVALENTE, INIZIATI I LAVORI

IL POLIVALENTE DI VIA CUOCO VOLTA PAGINA, INIZIATI OGGI I LAVORIIntervento da quasi 400 mila …