mercoledì , 30 Settembre 2020

Chi non lo prova non sa cosa si perde

Direttamente da Nashville – Tennessee sbarca nel Salento l’atmosfera coinvolgente della musica Country.

L’appuntamento è di quelli da non perdere assolutamente poiché vi coinvolgerà sia dal punto di vista musicale che, naturalmente, dal punto di visto culinario.

Il Ristorante “Sciapò” di Porto Cesareo con lo Chef Salvatore Lega, infatti, proporranno domani a partire dalle 20.30 un menù tutto americano che varia dal “gigante” americano, l’hamburger, fino ad arrivare alla cheescake.
La serata  sarà allietata dalla band “Red Cadillac Gang” e dalla “West Family Country Western Dance”.

Il ristorante cesarino, nonostante abbia aperto i battenti da poco più di due settimane, è già diventato un vero e proprio punto di riferimento sia per gli abitanti di Porto Cesareo che per i numerosi turisti che si trovano in città.
La qualità dei cibi proposti unità ad una varietà incredibile di proposte, con menù che variano giornalmente, hanno fatto del ristorante “Sciapò”, un luogo dove trascorrere alcune ore in totale tranquillità gustando cibi sopraffini, sapientemente preparati dallo chef Lega. Non solo: anche il “take-away” rappresenta un punto di forza del ristorante “Sciapò”. La medesima qualità nei cibi in formato da asporto.
Il ristorante “Sciapò”, dunque, è pronto a stupirvi e vi aspetta tutti i giorni a partire dalle ore 06.00 del mattino fino a notte fonda.

Per info&prenotazioni chiamare 0833.569677

About Roberto De Pace

Guarda anche

POLIVALENTE, INIZIATI I LAVORI

IL POLIVALENTE DI VIA CUOCO VOLTA PAGINA, INIZIATI OGGI I LAVORIIntervento da quasi 400 mila …