venerdì , 10 Luglio 2020

Checco Moriero e Antonio Bartolomucci, che coppia!

In occasione del decennale dalla fondazione, l’Inter Club Nardò “Massimo Moratti” ha organizzato il “GALA’ NERAZZURRO”, una serata aperta a tutti i soci e simpatizzanti interisti che si terrà nello splendido scenario di Villa Taverna, in località Cenate di Nardò, venerdì 5 luglio a partire dalle ore 20.30 .
L’evento si aprirà con due prestigiosi personaggi: l’ex calciatore nerazzurro e salentino DOC, FRANCESCO MORIERO sarà “raccontato” da ANTONIO BARTOLOMUCCI, giornalista Mediaset al seguito dell’Inter, attraverso la presentazione del libro “KEKKO, PASSA LA PALLA!” che narra le tappe della carriera del calciatore.
Interverrà il Coordinatore regionale “Inter Club” per la Puglia GIOVANNI PEZZUTO e l’allenatore di “Inter Accademy”, RAFFAELE QUARANTA.
Durante la serata, sarà consegnata una targa ricordo ai familiari di SERGINO ORLANDO, Socio fondatore del Club e appassionato tifoso nerazzurro.
Saranno, inoltre, premiati i componenti della squadra amatoriale “Inter Club Nardò” vincitrice della Champions League del torneo Happiness ‘18/’19.
La serata proseguirà con la “Cena di Gala” ed intrattenimento musicale.
Non mancheranno le sorprese, gli aneddoti, la distribuzione di gadgets e tanto ancora per una serata a forti tinte nerazzurre.

About Roberto De Pace

Guarda anche

È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Antonio Romano.

Volto molto noto ed amato in città, ha gestito per anni la sua tabaccheria.Nel 1974, …